La medicina estetica è un settore che include diversi trattamenti volti a raggiungere insieme al paziente un risultato estetico in un particolare punto del suo corpo.
Il C.D.O. da alcuni anni ormai si è dotato di apparecchiature per la radiofrequenza elettromedicale, che aiuta a distendere le rughe e a mantenere la pelle giovane senza essere minimamente invasiva.
A differenza di molti macchinari diffusi in commercio, il nostro, in quanto particolarmente efficace, può essere utilizzato solo da personale medico autorizzato e abilitato tramite un corso apposito.
Tutte le zone del corpo possono essere sottoposte a radiofrequenza!
Come funziona la radiofrequenza?
È molto semplice: attraverso un speciale manipolo e un gel conduttore applicato sulla pelle del paziente, la radiofrequenza va a stimolare in profondità la pelle al fine di aumentare il ricambio cellulare. Grazie a questo meccanismo, le nuove cellule forniscono nuovo collagene ed elastina per rendere tonica la pelle e contrastare l’invecchiamento.
In questo modo la pelle reagirà da sola, senza bisogno di iniezioni o altri trattamenti invasivi.
Chiunque sia interessato può richiedere una prova gratuita del trattamento per verificare su se stesso gli effetti immediati di ringiovanimento.